La Pupa e il Secchione 2 finale: Pasqualina-Tassinari, Elena-De Giovanni, La Cipriani-Bianco chi vincerà?

di Redazione Commenta

Dopo oltre sette puntate, lunedì 7 giugno andrà in onda l’ultima attesissima puntata de La Pupa e il Secchione, il comedy show condotto da Enrico Papi e Paola Barale. Tra prove fisiche, Zucca Quiz, Pupa Filosofale, trattamenti di bellezza e cura della propria persona, arricchimento del livello culturale, Pupe e Secchioni sperano di guadagnarsi il ricco bottino (che sarà svelato nel corso della finale) custodito nel forziere in cima alle postazioni dei concorrenti.

Sono arrivati di diritto in finale, le coppie formate La CiprianiBianco, Pasqualina che si è riunita al suo amato Tassinari per volere del televoto del pubblico da casa (nel frattempo la giuria presieduta da Vittorio Sgarbi ha inflitto una pesante punizione in seguito ai comportamenti sleali della Pupa tenuti in villa. La concorrente napoletana assieme al suo fido Secchione, dovrà pulire l’abitazione per l’intera settimana); De Giovanni ritorna a malincuore con Elena. Nella sfida del vulcano, MonicaGaragozzo vengono eliminati amaramente, rinunciando all’ultimo posto per la finale.

In attesa di conoscere il nome della coppia vincitrice della seconda edizione, vi invitiamo a rispondere al sondaggio e decidere i vostri preferiti.

[poll id=”98″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>