X Factor 12, giuria composta da Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli, Asia Argento

di Felice Catozzi Commenta

Asia Argento è nuovo giudice di X Factor, la dodicesima edizione del talent show in onda su Sky Uno conferma Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi

X Factor 12 ha ufficializzato la giuria con Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli confermati e l’arrivo della new entry Asia Argento: come avevamo previsto, l’attrice è pronta per sedersi accanto agli altri giudici per la nuova edizione del talent show di Sky condotto anche stavolta dal bravissimo Alessandro Cattelan. 

X Factor 12, Asia Argento nuovo giudice

Nils Hartmann, Direttore produzioni originali di Sky Italia, ha dichiarato:

Siamo molto felici di ritrovare Fedez a Mara, due fuoriclasse il cui ritorno era confermato da qualche tempo, e molto soddisfatti che Manuel si sia convinto a non prendersi una pausa e rinnovare il suo impegno in questa grande avventura, una presenza, la sua, della quale X Factor non può fare a meno dopo l’eccellente lavoro fatto in questi due anni.

E siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Asia nella famiglia di X Factor, dove siamo certi che il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo.

Asia con Fedez, Mara e Manuel comporranno una straordinaria nuova squadra capace di individuare e coltivare le potenzialità dei talenti che incontreranno.

Alessandro Cattelan con il suo talento saprà poi, ancora una volta, garantire uno straordinario ritmo allo show.

Gabriele Immirzi, Direttore Generale FremantleMedia Italia, ha detto:

Diamo il benvenuto a tutti i protagonisti di questa nuova edizione, e in particolare ad Asia Argento, che siamo felicissimi di avere a bordo.

X Factor 2018 inizia nel segno di un ulteriore rinnovamento creativo e produttivo, con l’ambizione di continuare a crescere ed essere sempre di più il punto riferimento degli show musicali italiani e internazionali.

La nuova composizione dei giudici di X Factor 12 è pronta a debuttare alle prossime audizioni prevista a Pesaro dal 9 all’11 giugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>