La Pupa e il Secchione 2: lite fuoribonda tra La Cipriani e Pasqualina

di Redazione 1

Spread the love

Acque agitate nella villa de La Pupa e il Secchione. La vendetta di Pasqualina nei confronti di tutte le abitanti della casa si è compiuta. A farne le spese, la povera Cipriani a cui è stata inspiegabilmente annacquata la crema anticellulite, rendendola inutilizzabile.

L’ira dell’ex gieffina si è subito scatenata a colpi di urla isteriche in confessionale (il trucco colante rende la scenetta davvero inquietante) e pianti a dirotto tra le stanze dell’abitazione. Facendo riferimento al periodo di crisi dell’economia mondiale, Francesca è nervosissima perchè la sua compagna d’avventura ha sprecato 100 Euro di prodotto di bellezza per un capriccio (e senza nemmeno accertarsi della proprietà del flacone).

Di fronte all’atteggiamento spocchioso di Miss Lavorare per lo Spettacolo, la Cipriani minaccia di abbandonare il programma perchè si sente maltratta e presa per i fondelli. Tutte le altre ragazze sono solidali con la prorompente Francesca. Elena sostiene la sua causa, avendo già avuto qualche screzio in settimana con Pasqualina. Tornerà tutto alla normalità o la Cipriani lascerà il gioco prima dell’esaurimento nervoso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>