La Pupa e il secchione 2: con Papi ci saranno Paola Barale, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini

di Redazione 2

Fra meno di un mese (martedì 13 aprile) comincerà la seconda edizione de La pupa e il secchione e finalmente, grazie a Tv Oggi e Chi è dato per certo il nome della conduttrice che affiancherà Enrico Papi alla conduzione del reality di Italia 1.

I due settimanali confermano che, al posto di Federica Panicucci, ormai lanciatissima a Mattino Cinque, ci sarà Paola Barale, associata al programma di Italia 1 da settimane, che sembrava non dovesse più firmare per motivi di natura economica.

Il programma cambia anche sede: non andrà più in onda da Milano, ma da Roma (sono smentite dunque le voci che parlavano di reality senza studio) dove sarà anche creata la casa per i concorrenti all’interno di Cinecittà.

Tra i giurati, infine, viene confermata la presenza dei due mattatori della prima edizione del reality, Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>