La pupa e il secchione 2: Pasqualina ed Elena litigano per una stanza…

di Redazione 1

Nella villa di Tivoli, residenza dei concorrenti de La pupa e il secchione 2 ci sono state ancora liti tra Pasqualina ed Elena: dopo lo scambio dei secchioni che le ha viste protagoniste nella puntata di domenica, le due pupe sembra proprio che non riescano ad andare d’accordo.

Le due ragazze sono tornate a scontrarsi (come raccontato nel daytime di oggi): la napoletana, dopo aver perso Tassinari (di cui si sente creatrice), avrebbe voluto almeno cambiare la sua stanza, dato che da quando è iniziato il reality lei ha sempre dormito nel letto singolo (e il suo secchione nelle posizioni più scomode … come documentato dalla Gialappa’s), ma Elena ha deciso di non cederle la sua.

Il risultato è stato sotto l’occhio di tutti: liti e discussioni a non finire tra le due pupe e Tassinari e De Giovanni in disparte.

Si può alzare la voce per una stanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>