La Pupa e il Secchione 2 sesta puntata: eliminati Marysthelle – Cevaro. In nomination tutte le coppie

di Redazione 2

La sesta puntata de La Pupa e il Secchione (vista da una media pari a 2.554.000 telespettatori, share 15,38%) si apre con la prova del vulcano, superata brillantemente da una preparatissima coppia Cipriani – Bianco, che hanno avuto la meglio su MarysthellCevaro, eliminati dopo solo due settimane di permanenza nella villa. Lo Zucca Quiz vede protagonista, ancora la prorompente Francesca (vittima di un’esplosione del capezzolo fuori dal comune), che confonde Antonio Di Pietro per uno degli attori dei Cesaroni ed il suo partito, l’Italia dei Valori guidato da Carmen Russo.

La rivolta dei Secchioni, capitanata da Bianco, sfocia in un diverbio piuttosto colorito. Dopo una gara di tiro alla fune vinta dalle Pupe, i ragazzi accusano le compagne d’avventura di schiavizzarli (ed umiliarli) per mettersi in mostra davanti alle telecamere. Tutta la giuria è solidale alla rivoluzione dei Secchioni, tranne Alba Parietti che giudica  “La Pupa e il Secchione, il programma più femminista della tv italiana”. Dopo aver affrontato la lite della settimana tra la Cipriani e Pasqualina per una crema anticellulite, annacquata per un capriccio, la bella napoletana è sotto l’occhio del ciclone.

L’eterna rivale Elena l’accusa di calpestare la dignità altrui pur di emergere nel programma. La Pupa si accalda vistosamente e si lancia in commenti piuttosto incandescenti e provocatori. Ci pensa l’eliminata, Flo, a spegnere i bollori della ragazza, scaraventandole una bottaglia d’acqua addosso e bagnandola tutta. Scatenata più che mai, Pasqualina reagisce mostrando il sedere al pubblico. Infastidita dal gesto poco ortodosso, la conduttrice Paola Barale interviene aspramente e davanti alle urla concitate ed i proclami di onnipotenza della diciannovenne, lapidaria risponde: “Tutti ti applaudono perchè hai mostrato tette e culo. Vergognati”

Tassinari, che ha mostrato più volte, la volontà di ritornare in coppia con Pasqualina, è conteso anche da Elena. La produzione ha deciso di aprire un televoto settimanale per decidere l’accoppiamento del Secchione con una delle due Pupe. Per convincere il pubblico da casa, la napoletana è disposta a tagliarsi i capelli a zero pur di riavere la sua “creatura”. Nel corso della puntata, si lodano i miglioramenti didattici di Monica, sempre più trascurata da Garagozzo troppo preso dalle altre presenze femminili della casa.

I Secchioni sono alle prese con l’interrogazione alla lavagna sulle proprie discipline; poi è la volta della prova di karate, nata per emulare le gesta di Bruce Lee; ed infine l’esercitazione sullo skateboard con risultati disastrosi. Le starlette si affidano al rullo massaggiatore e la Pupa filosofale per convincere i giudici dei loro progressi. Di fronte allo spettacolo indegno proposto stasera dalle coppie ancora in gara, la giuria manda in nomination tutti in una guerra senza esclusioni di colpi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>