La pupa e il secchione 2: vince …

di Redazione 22

L’ultima puntata de La pupa e il secchione 2 andrà in onda lunedì 7 giugno anziché domenica 6, ma è già stata registrata. Per questo motivo siamo già in grado di dirvi chi ha vinto il reality show di Italia 1.

Memori delle vostre giuste lamentele, però, vi svegliamo il nome del vincitore solo dopo il salto per non rovinarvi la sorpresa. Se siete curiosi di sapere chi ha avuto la meglio tra Pasqualina Sanna, Luca Tassinari, Francesca Cipriani, Federico Bianco, Elena Morali e Fulvio De Giovanni, cliccate su LEGGI TUTTO L’ARTICOLO!

La seconda edizione de La pupa e il secchione è stata vinta da Francesca Cipriani (sul suo profilo Facebook c’è già chi si congratula con lei per il risultato!) e Bianco.

Se avremo ulteriori anticipazioni ve le comunicheremo qui sotto, altrimenti, come voi, aspetteremo di goderci l’ultima puntata lunedì.

Commenti (22)

  1. Hanno ragione a chiamarla TRASMISSIONE TRASH, con una giuria come quella c’era da aspettarselo, vi pare?

    Mi associo a Sabrina (CHE VERGOGNA).

  2. Questa trasmissione è un insulto all’intelligenza e al buon gusto, ma devo ammettere che fare una telenovela all’interno del reality show è stata una genialata. Mantiene più alta l’audience.

  3. SENZA PAROLE… Non guarderò mai più un programma mediaset in vita mia!
    Che delusione…

  4. noooooo, dovevano vincere pasqualina e tassinari!

  5. noooo ke skifooooo se vinceva pasqualina c’era veramente da vomitare !! bleee e voi kiamate insulto la cipriani?? pasqualina è un insulto x il pubblico italiano!! arrogante,antipatika e maleducata -.-”

  6. VERGOGNATEVI CHE TV DI MERDA!!

  7. Ma chi c***o se ne frega di chi vinceva…Pasqualina Elena o Francesca. Qui si discute della fregatura ferso noi che credevamo in questa trasmissione ( Io tifavo Elena ) tutto preparato che skifo. Domenica sere esco vado in discoteca a recuperare il tempo perso a guardare questa trasmissione del CAZZO!!

  8. da quando e’ entrata la cipriani lo sapevo che vinceva ma io ci credevo perche tifavo de giovanni e’ per questo dico che e’ tutto un imbroglio.VERGOGNA!!!!!!!!!!

  9. nooooo nn lo leggo!!!!!

  10. evvai io tifavo ciprianiiiii!!!!la vergogna è 1 altra scrivere prima ki ha vintooo!!!!

  11. Io tifavo De Giovanni, ma purtroppo ha avuto Elena come compagna e lei non meritava di vincere per niente. Troppo agressiva con lui. Pasqualina e Tassinari sono stati fintisssimi. Mi fa piacere she siano stati eliminati per primi.

  12. evvivaaaaa finalmente non ha vinto pasqualina ihihihihihhihi

  13. siiiiiii lo sapevo che vinceva la ciprianiiiiiii bellissimoo tifavo x leiiiiiiii perchè PAQUALINA è UNA TROIA E DEVE FOTTERSI SE VINCEVA LEI ERA UNA VERGOGNA NON ME LO GUARDAVO MAI PIù MA LUNEDì VINCE LA CIPRIANI SIIIIII W CIPRIANIIII TI AMO MARCOOOOOOO

  14. uff io tifavo de giovanni dal primo momento..la cipriani tanto ha detto tanto ha fatto è riuscita a vincere..non è così “pupa” allora..buon x lei..

  15. Che VERO schifo!!!!! la tonta CIPRIANI come agente ha LELE MORA!!!! si’ ripeto LELE MORA!
    volete che la vittoria NON sia truccata?????
    A mio parere,meritavano la vittoria Pasqualina e Tassinari o al limite Elena – De Giovanni CHE SCHIFO!!!!

    MA E’ SICURO AL 1OO% ANDRA’ COSI’?

  16. beh ke dire io tifavo x il secchione fulvio de giovanni l’unico decente ke ha saputo giocare purtroppo ha trovato quella gallina di elena altrimenti avrebbe vinto di sicuro lui peccato

  17. doveva vincereeeee pasqualinaaaaaaaaaaaaaa!!! ke scandalo e poi elena 2….oddioooooooo!!! w pasqualinaaaaaaaaa sempre e comunque!!!!

  18. che schifo se ha vinto la raccomandata Cipriani, che nemmeno doveva partecipare!!!! Ha pianto per farlo ed ecco la sua raccomandazione!
    Doveva vincere chi è stata sempre nel mirino delle oche, cioè Pasqualina!!!
    E COMUNQUE, MA CHE DITE A FARE PRIMA UN RISULTATO!!!

  19. doveva vincere ELENA E DE GIOVANNI la coppia ok.e poi nn importa chi vinceva quindi

  20. anche se la cipriani non e tutto ok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>