La talpa 3: Eleonora Brigliadori possibile concorrente?

di Redazione Commenta

Continua il toto concorrente de La talpa 3: in seguito alla rivelazione della partecipazione alla nuova edizione del reality di Karina Cascella, i posti disponibili per i Vip sono diminuiti, perché a quanto pare, l’ex opinionista di Uomini e Donne, non formerà un trio con Salvatore e Cristiano Angelucci, ma gareggerà per i fatti suoi.

E’ di queste ore, inoltre, la voce che vuole Eleonora Brigliadori, la quarantottenne attrice, conduttrice e annunciatrice tv, una delle nuove partecipanti de La talpa 3. Con lei e la conferma dei nomi dei giorni scorsi (Karina Cascella, Natalia Bush, Melita Toniolo, Pamela Camassa, Mario Adinolfi, Emanuela Tittocchia, Franco Trentalance) e Lele Mora si arriverebbe a formare il gruppo dei 10 vip in gara.

E’ certa, invece, la notizia dell’allungamento del programma di una settimana: contando anche la reunion La Talpa ci farà compagnia per 9 puntate anziché 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>