Melita Toniolo a Mondoreality: “Non mi sento legata al Grande Fratello. Sono gli altri che me lo ricordano”

di Sebastiano Cascone Commenta

 Abbiamo intervistato Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello 7 e La Talpa 3 ed una delle più prolifiche giovani showgirl, attualmente, in circolazione.

Ciao Melita. Sono passati quattro anni dalla tua partecipazione al Grande Fratello. Ti pesa il fatto di essere rimasta così tanto legata al reality show di Canale 5?

Io non mi sento legata sono gli altri che me lo ricordano (ride ndr)

Facendo riferimento alla tua esperienza personale, ritieni che partecipare ad un programma come il Grande Fratello, possa essere un’ottima chance per emergere nel mondo dello spettacolo?

Certo! Anche se, nel 2007, il GF era ancora, secondo me, piu’ originale mentre, con gli anni, noto che i ragazzi sembrano gia’ “famosi” (ride ndr)

Sei ricordata, soprattutto, come la Diavolita di Lucignolo, uno dei ruoli che sicuramente ti ha consacrata al grande pubblico. Che ricordi hai di quell’esperienza?

Bellissime anche se, tante volte, e’ stata dura perchè c’erano delle situazioni un po’ pericolose ma mi sono divertita tantissimo.

 Sei stata una delle prime Coloradine di Italia 1. A distanza di anni, puoi smentire (o confermare) le voci di unì’accesa rivalità con le altre colleghe del cast?

Assolutamente no! Con tutte le ragazze andavamo d’accordo… magari con qualcuna meno ma non ho mai visto litigare nessuna…

Ti sei cimentata brillantemente anche nella conduzione (Camerino virtuale – The Box Game, Real Tv, Candid Camera Show). Come ti sei trovata negli inediti panni di ironica presentatrice?

Bhe e’ il mio lavoro… quindi la mia passione…. Adoro tutto ciò che faccio!

Hai lavorato tantissimo ad Italia 1 alternando, con successo, ruoli da inviata a programmi ironici senza trascurare varie partecipazioni in fiction o sit com (SMS Squadra Molto Speciale, Medici miei). Pensi di aver trovato una tua dimensione artistica?

No. La sto ancora cercando scrupolosamente…

Nonostante una lunga e continua gavetta in televisione, nel 2008 decidesti di partecipare a La Talpa 3. Da cosa fu dettata la scelta di prendere parte nuovamente ad un reality dopo il Grande Fratello?

Da tantissime cose… ma avevo anche un contratto di rete.

Ti sei mai pentita di una decisione lavorativa risultata, forse, troppo azzardata?

Si!!!!!!!!!! Ma non si dice…

 Facciamo un piccolo (e divertente) giochino: se potessi rubare il posto a qualcuna in tv, che trasmissione sentiresti più nelle tue corde?

Bhe… Facciamo che vorrei prendere il posto di Belen cosi’ non ne perdo una (ride ndr)

Dividendoti equamente tra ballo, recitazione e conduzione, ti senti pronta per il salto di qualità come showgirl a tutto tondo?

Certo! Un bel salto con la corda (ride ndr)

Ti sono stati affibbiati diversi amori (vero o presunti). Come vivi il gossip sulla tua vita personale?

A volte lo odio!!! Perche’ a volte si esagera e non ci si rende conto di quanto puo’ far male o magari si toccano i sentimenti. Non sempre gli amori che mi “affibbiano” sono veri!!

Attualmente, il tuo cuore batte per qualcuno?

Batte per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>