La Talpa 3: giorno 21 – Pamela Camassa abbandona il gioco

di Emanuela Zaccone Commenta

-20 al talpa day. Dopo il prime time si torna sul battello. Simona si sistema su una delle brande e toglie dal muro “l’opera d’arte” della Camassa.

Mentre riordina le sue cose la Salvemini trova un diario e chiede agli altri se sia quello di Pamela: non lo è e l’ex gieffina, triste, commenta “Peccato, avrei voluto tanto leggerlo”.

Il dopo puntata per Karina Cascella è terribile: “Non voglio più giocare. Voglio andare da Sasà. Basta”. Grida piangendo mentre Pasquale Laricchia la consola e tenta di persuaderla a restare a Durban, ma invano. Poco dopo, perciò, una barca della produzione va a prelevare Karina e, di notte, la convincono a recarsi in infermeria.

Giunge, infine, il momento più atteso del giorno: la decisione di Pamela.
Paola Barale riunisce quindi tutti i concorrenti. La Camassa dichiara “Vado via. Sono convinta al 100%. Non sono la Talpa”. Il tempo in più che la produzione le aveva accordato durante il prime time non ha mutato la decisione della show girl.
Adesso Pamela potrà tornare da Filippo subendo, comunque, le ovvie conseguenze contrattuali.

Ecco,infine, l’indizio del giorno: “Credi di avere influenza sugli altri?”, la risposta è stata: “Abbastanza, sopratutto sulle persone giovani perchè mi vedono come un modello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>