Uomini e Donne: Cristian di nuovo con Lele Mora. Le eliminazioni di Daniele e Simone non sono casuali? Ilaria difesa apposta?

di Diego Odello 1

Oggi voglio proporvi delle voci, quindi prendetele come tali e dibattetene apertamente insieme a me. Le voci riguardano Cristian, Daniele, Simone, Ilaria.

Per Cristian è davvero finita a Uomini e donne? Se la notizia che circola per tutto il web, e che lo dà nuovamente alla corte di Lele Mora fosse fondata, la risposta sarebbe affermativa. Infatti, secondo il nuovo regolamento del programma, il tronista non può far parte di un’agenzia.

Per me la notizia va presa con le molle per tre ragioni: 1) Le foto che circolano in rete potrebbero essere state fatte prima dell’inizio del programma. 2) Una foto non è un contratto. 3) Cristian potrà piacere o non piacere, ma è sempre stato un tronista corretto e ligio alle regole. Comunque basta aspettare 48 ore e lo sapremo.

Daniele e Simone si sono interessati alle serate e due puntate dopo sono stati eliminati dalle troniste. Casualità? C’è chi in rete pensa di no, ricordandosi proprio il regolamento, che ho citato sopra per Cristian. Secondo voi?

Ilaria scrive su forum e chat e può farlo, i corteggiatori no. E’ un modo per salvare la corteggiatrice, come sostengono molti sui blog di discussione di Uomini e Donne. Io sarò ingenuo, ma dubito che tutto questo sia legato al voler costruire una storia mediatica tra Cristian e Ilaria.

Sempre nel web si para della famosa foto scattata a Ilaria mentre si bacia con il suo migliore amico e si fa notare che la ragazza ha le extension come in trasmissione. Casualità?

Su una cosa ha ragione Maria De Filippi: non bisogna fare delle anticipazioni e delle voci, che circolano, una malattia, tanto da arrivare ad insultare i soggetti delle dicerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>