La Talpa 3, il punto della situazione a Questa Domenica del 23 novembre. Simona Salvemini: Filippo poteva tornare con me

di Redazione 2

Spazio pregno di novità, quello dedicato oggi a La Talpa 3, all’interno di Questa domenica: tra i temi trattati, la possibile talpa, le foto di Sasa e il triangolo Filippo-Simona-Pamela.

Dopo un collegamento con Paola Barale, che ha descritto uno ad uno i finalisti (Melita, Pasquale, Clemente, Karina e Franco), finendo con il dire di non aver capito minimamente chi sia la talpa (“Sicuramente non è Karina Cascella. Forse Franco, ma pure Pasquale…“), viene mostrato il sondaggio su Internet: i più sospettati sono Clemente (22%) e Pasquale (20%).

Iniziano a dire la loro gli opinionisti: per Tonon è Clemente, che ha sbagliato le ultime prove in maniera grossolana; per Selvaggia Lucarelli è Melita che è caduta sulle prove semplici e che è un’acqua cheta di cui non bisogna fidarsi; per Vincenzo Cantatore è Pasquale Laricchia, per i suoi modi di fare; per Meluzzi è Karina, per un discorso psicologico.

Un RVM mostra la prova della tentazione, a cui è stata posta Karina giovedì: vedere le foto di Sasà in compagnia di Giada Di Miceli. Se nel corso della puntata era stata troppo istintiva e piagnona, oggi, Karina si è scusata, dicendo che non si è visto nulla di compromettente nelle foto e che non vede l’ora di riabbracciare il suo Salvatore. I compagni: Franco e Clemente non le avrebbero viste, Melita si.

In studio compare Giada, dopo un Rvm dove fa l’evasiva, non risponde alle domande e che conclude con un:”Ci conosciamo bene (io e Sasà)”: la ragazza, continua a non dire nulla e a fare la vaga. Sasà in sua discolpa porta anche tutte le finte paparazzate di cui è stata protagonista la ragazza, che alla fine si è fatta pubblicità a costo zero, difesa dal direttore di Vero (il giornale che ha pubblicato le foto).

Nell’ultima parte del programma dedicato al reality di Italia 1 è stata invitata Simona Salvemini, che dice di non aver partecipato al gioco solo perché c’era Pamela. In un RVM l’ex di Filippo Bisciglia sostiene che alla Camassa Filippo ha fatto un lavaggio del cervello. In studio Pamela si difende dicendo che nessuno le ha mai fatto un lavaggio del cervello e che non è stupida.

Simona chiude con una rivelazione clamorosa: prima di partire per il reality l’ha chiamata Filippo per dirle, che era grazie a lui che partecipava a La Talpa 3 e che era un peccato che lei avesse una storia, perché forse, in un futuro, sarebbero potuti tornare insiem!. Se fosse vero, Pamela è avvisata!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>