La terra dei cuochi, Antonella Clerici: “Sarà diverso da Masterchef”

di Redazione Commenta

Spread the love

Venerdi 26 aprile in prima serata su Rai Uno Antonella Clerici debutterà al timone del nuovo cooking show: La terra dei cuochi. La conduttrice spiega come funzionerà la trasmissione e ricorda di essere stata la prima a portare la cucina in Tv.La Clerici, in un’intervista a Tv Sorrisi&Canzoni, dice:

Finora la cucina in prima serata è arrivata solo con gli speciali de “La prova del cuoco”, legati alla Lotteria Italia. E sono sempre andati bene. L’idea del talent show gastronomico è nell’aria nelle televisioni di tutto il mondo. Quindi abbiamo unito l’intuizione dell’onda culinaria alla mia ultradecennale esperienza di cucina in tv

 

Antonella spiega come funzionerà la trasmissione:

I protagonisti sono quattro uomini e quattro donne che fanno i lavori più disparati, ma che hanno una grande passione per la cucina al punto di considerarla il piano B della loro vita. Nel corso delle sei puntate si sfideranno a colpi di ricette, e non solo, e alla fine ci sarà un vincitore. Ci saranno otto vip, ognuno dei quali farà squadra con un concorrente. Aiutando i concorrenti in cucina, sono dei vice chef. Nessun divismo, si devono mettere in gioco dando una mano al compagno di squadra.

Infine la conduttrice rifiuta il paragone con Masterchef rivendicando di essere stata la prima a portare la cucina in Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>