La Terra dei cuochi, i concorrenti Vip

di Serena Guidoni Commenta

Partirà questo venerdì 26 aprile il nuovo talent show culinario targato Rai 1. La terra dei cuochi, il cooking show condotto da Antonella Clerici, andrà in onda per sei settimane in prima serata.

Emanuela Aureli, Paola Barale, Tosca D’Aquino, Ugo Dighero, Flavio Montrucchio, Walter Nudo, Rosita Celentano e soprattutto Giorgio Mastrota (fortemente voluto dalla Clerici poichè secondo la conduttrice è un talento non sfruttato), sono i nomi dei Vip che accompagneranno i concorrenti non famosi in questa nuova gara culinaria.

Il meccanismo del programma prevede due prove di giudizio, una affidata allo chef stellato Davide Scabin e l’altra valutazione verrà data dagli stessi parenti dei concorrenti non famosi (che però non sapranno di chi è il piatto che stanno assaggiando!). I Vip saranno un valido aiuto, dichiara la Clerici, ma i veri protagonisti saranno i non famosi. Tra i concorrenti spicca il nome di una concorrente particolare: una giovane ragazza di Genova di nome Valentina Scarnecchia, figlia di  Parvin Tadjk, l’attuale moglie di Beppe Grillo, avuta dall’ex marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>