La Voz Espana, boom di ascolti per Laura Pausini

di Redazione Commenta

Laura Pausini continua a mietere successi: dopo il successo di La Voz Mexico, la cantante ha debuttato martedì 24 marzo con la prima puntata della terza edizione di La Voz Spagna.

La cantante italiana ha partecipato come giudice riscuotendo grande successo: la prima puntata di blind auditionha conquistato record con il 28% di share e 4600000 ascoltatori. E anche su Twitter Laura Pausini non scherza: la cantante è entrata subito nei trend topic internazionali anche grazie alla sfida dei coach per conquistare la voce di uno dei concorrenti. In occasione della prima puntata, Laura Pausini è riuscita ad aggiudicarsi ben 3 concorrenti nel suo team.

Un periodo davvero ricco di soddisfazioni per la cantante italiana che di recente ha sfoggiato una linea fisica invidiabile spiegando di aver ottenuto notevoli risultati dopo un anno e dopo aver passato una vita a dieta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>