Lacey Banghard nuda al Grande Fratello inglese

di Redazione Commenta

Lacey Banghard, top model internazionale, sta partecipando al Grande Fratello inglese nella sua variante destinata ai vip. Ieri, 17 gennaio, è stata protagonista di una scena piuttosto piccante. Dopo essersi fatta la doccia ha deciso di uscire dalla cabina completamente nuda.

Non si è ben capito se Lacey Banghard abbia fatto questa cosa volutamente (i più maligni ipotizzano che sia stata una trovata per evitare la nomination), se sia  stato solo frutto del caso o – come più probabile – uno scherzo di qualche altro concorrente bontempone.  Dopo essere entrati in doccia infatti, la 21enne nata a Bedford, non è riuscita a trovare un telo o un accappatoio a portata di mano. La soluzione più semplice? Uscire tutta nuda e in diretta televisiva provando ad asciugarsi come meglio poteva. Il risultato è stato un nudo integrale visto da tutto il Regno Unito e che ora, attraverso la rete, si sta diffondendo in tutto il mondo.

Forse per rilanciare l’edizione italiana del Grande Fratello, in grande crisi, Endemol potrebbe provare a far sparire gli asciugamani dalla casa. Il ritorno in termine di audience è assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>