Lady Burlesque in tour in tutta Italia

di Redazione Commenta

Dopo la prima fortunata edizione, andata in onda sugli schermi di SkyUno e che ha visto trionfare la lady Sweetie J., all’anagrafe Jamaica Corridori, Lady Burlesque va in tournée.

Il primo talent show dedicato all’arte del burlesque condotto da Giampaolo Morelli, infatti, diventa itinerante grazie a Lady Burlesque On Tour, con tutte le protagoniste della prima edizione, che si esibiranno dal vivo in varie località italiane.

Il tour prevede tre formule: la prima riguarda le singole esibizioni delle ladies nei vari locali, la seconda prevede, invece, uno spettacolo costruito da più artiste del cast di Lady Burlesque con la partecipazione di speciali guest star, mentre la terza, infine, vedrà i coach del talent show che insegneranno alcuni segreti di quest’arte a chiunque sia interessato.

Per chi vuole rivedere in azione, quindi, Sweetie J., Lady Letizia, Albadoro Gala, Marlò e tutte le altre ladies del programma, basterà informarsi sulle date e i luoghi, sul sito ufficiale dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>