Lady Gaga sogna di duettare con Susan Boyle!

di Redazione 2

Lady Gaga sogna di poter duettare con Susan Boyle, la rivelazione di Britain’s Got Talent, ora regina incontrastata delle classifiche americane (e non solo) degli album più venduti (fonte Rockol):

I nostri stili sono certamente differenti non so se potremmo mai lavorare insieme, ma mai dire mai: sarebbe fantastico poter fare qualcosa con una persona come lei.

La cantante più trasgressiva del momento parlando della sua collega nell’intervista dichiara:

Susan Boyle la adoro. Per me la donna dell’anno è lei. Nel solo 2009 è riuscita ad ottenere quello che altri ci mettono una vita ad avere. Ad aprile nessuno la conosceva, e adesso ha ottenuto posizioni in classifica più alte di tantissimi altri artisti di chiara fama.

Intanto le due cantanti potrebbero conoscersi al Festival di Sanremo 2010. E’ un sogno sperare che gli organizzatori del Festival riescano a convincerle a duettare insieme sul palco dell’Ariston?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>