Laura Drzewicka parla del calendario Tgcom che uscirà il 19 ottobre

di Redazione 4

Laura Drzewicka, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, parla del calendario di Tgcom che la vede protagonista, proprio sul sito d’informazione Mediaset. La barbie del GF9 rivela quali dei dodici scatti firmati da Stefano Bidini, che hanno come tema il lusso, le piacciono di più:

Adoro la foto in cui poso in topless e vengo ripresa dalla telecamera di un uomo e poi quella in cui parlo al telefono tutta nuda.

Nel calendario, che sarà in edicola a partire dal 19 ottobre, c’è pure una foto provocatoria che la ritrae mentre dà un bacio saffico:

Mi piace di più l’uomo, ma devo dire che il fisico di una donna è più sensuale. Per ora non mi è capitato di innamorarmi di una donna, ma nella vita non chiudo mai delle porte, non si sa mai quel che può succedere.

Laura, che sta con Marco Balestri, sogna di diventare un’attrice e, magari, di recitare un ruolo pazzo e paradossale in un film di Woody Allen. Il calendario sarà il suo trampolino di lancio per debuttare al cinema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>