Le Donatella: “Il nudo non è assolutamente volgare”

Le Donatella si spogliano. Di nuovo. D’altra parte i nudi di Silvia e Giulia Provvedi non sembrano nemmeno fare più notizia.

Dopo essere finite sulla copertina di Playboy pochi mesi fa, le due vincitrici dell’isola dei Famosi 10 stavolta si mettono a nudo per la campagna pubblicitaria della Relish. Per loro però non si tratta di una provocazione, ma di una vera e propria vocazione. 

Noi siamo assolutamente questo. Crediamo che la pulizia sia d’animo e che il nudo non sia assolutamente volgare. Anzi le donne sono un essere speciale e ci piace aver posato con tante ragazze…

Spiega Silvia che parla della storia (finita) con Fabrizio Corona.

Siamo molto legati, ma non stiamo insieme. Abbiamo condiviso tanto quindi è naturale che abbiamo ancora tanto da dirci. Se il futuro ci vorrà di nuovo insieme ci riunirà.

 

Anche Giulia attualmente è single ed ha approfittato dell’intervista a TgCom per lanciare un appello.

Ne approfitto subito per fare un appello. Sono una ragazza semplice, sono sola, sono estroversa e diretta. Mi manca un uomo con un po’ di carattere. Il bellone anche no… È gradita anche un po’ di pancetta… Rispondete in molti…

Dopo essersi aggiudicate l’isola lo scorso anno, in questa nuova edizione tifano per la Ventura e la giovane Henger.

Simona è una grande guerriera che conosciamo dai tempi di X Factor, amiamo le donne toste. Adesso avrà la possibilità di raccontarsi ancora di più. Ci piace anche Mercedesz, è una ragazza con gli attributi, dovrebbe solo rimanere fuori dai pettegolezzi…

Lascia un commento