Stefano De Martino fotografato con una misteriosa mora (foto)

di Redazione Commenta

Stefano De Martino, attualmente impegnato come ballerino e conduttore della striscia quotidiana di Amici e come mentore di Selfie - Le cose cambiano, è stato fotografato con una misteriosa moretta.

Stefano De Martino, attualmente impegnato come ballerino e conduttore della striscia quotidiana di Amici e come mentore di Selfie – Le cose cambiano,  è stato fotografato con una misteriosa moretta.Il settimanale Chi pubblica alcune foto che ritraggono Stefano in compagnia di una misteriosa ragazza, certo non ci sono comportamenti compromettenti tra i due, ma non mancano i sorrisi e la complicità sembra palese. Che finalmente Stefano si stia lasciando alle spalle il dolore per la separazione dalla moglie Belen Rodriguez e sia pronto a ricominciare con una nuova donna al suo fianco? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Photo Credits|Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>