Isola dei Famosi: Leonardo Tumiotto si dedica alla musica ed alla fidanzata

di Redazione Commenta

Leonardo Tumiotto, dopo aver partecipato al reality L’isola dei famosi, ha le idee chiare su cosa fare: l’ex nuotatore infatti intende dedicarsi alle sue due uniche passioni, la musica facendo il deejay nei locali più cool della penisola e la fidanzata Veridiana Mallmann.

Ho sempre avuto la passione per questo settore ma con il tempo che dedicavo agli allenamenti non riuscivo a trovare uno spazio per questa idea. L’anno scorso mi sono regalato un impianto da discoteca e da settembre sarò resident deejay in un noto locale.

Relativamente alla sua storia d’amore con Veridiana, al settimanale Eva racconta:

Siamo andati a convivere tre mesi fa. Inutile dire che con lei mi trovo benissimo, oltre ad essere la mia prima convivenza, è anche la mia prima vera storia. E’ una donna di classe, io amo le donne così. Sono stato orgoglioso del calendario di Veridiana. Per il matrimonio vorrei aspettare altri cinque o sei anni, sono un tipo determinato prima vorrei realizzare dei progetti di lavoro a cui tengo.

Ho una idea mia che voglio proporre ai produttori Rai e Mediaset, uno spazio che mi piacerebbe condurre dove si parla di sport da tutti i punti di vista, tante curiosità sugli atleti al limite del gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>