Leonia Coccia debutterà come attrice nel film Lost Christmas

di Redazione 1

Spread the love

Leonia Coccia, ex concorrente del Grande Fratello 9, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema (fonte Top), in un film horror, dal titolo Lost Christmas, immedesimandosi nei panni di una donna che, il giorno di Natale, abbandona la famiglia per andare ad una festa hard.

L’ex gieffina, spiega il modo in cui ha vissuto quest’esperienza:

calarmi nei panni di un personaggio diverso da me in tutto è stato costruttivo e mi ha fatto capire quanto questo mestiere sia serio. Di mio non c’era niente.  Ho messo a dura prova la mia capacità di immedesimarmi e devo dire che l’esperienza è stata davvero positiva.

Nel film era presente anche il suo compagno Stefano Sammarco, che però non ha interpretato il ruolo del suo amante, con il quale Leonia ha dovuto realizzare alcune scene un pò spinte.

A tal riguardo, Leonia dichiara:

fino all’ultimo, nessuno di noi sapeva quale ruolo avrebbe interpretato. Quando l’ho scoperto, ci sono rimasta molto male, ma il lavoro è lavoro. Da una parte ho accettato di vederlo nel ruolo di marito di una mia amica, dall’altra, lui si è fatto una passeggiata mentre giravo le scene più osè con Alex.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>