L’ex Uomini e Donne Serena Enardu nuova fiamma di Pago

di Alessandro Ribaldi Commenta

Pacifico Settembre, in arte Pago, ha definitivamente chiuso la sua storia con Miriana Trevisan. Il cantante però non deve averne sofferto troppo se ha deciso di riemergersi immediatamente in una nuova avventura amorosa con Serenza Enardu (ex concorrente di Uomini e Donne).  

Anche se non c’è nulla di ufficiale il rapporto tra i due deve essere molto di più di una semplice simpatia. Le testimonianze arrivano dagli stessi fan sicuri di aver avvistato i due insieme a Quartu Sant’Elena, città d’origine di entrambi. Serena e Pacifico scherzando e ridendo insieme, sono stati visti passeggiare per le vie del centro. Segno evidente di una stabilità confidenza e complicità. A parlare chiaro anche alcuni tweet . Durante le feste natalizie, Pago ha postato un video dove è presente Elga Enardu, sorella gemella di Serena. Molti indizi che fanno proprio pensare a delle inequivocabili prove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>