Miriana Trevisan: “Io e Pago ci siamo lasciati, ora accanto a me c’è un altro uomo”

di Sara Bianchessi 2

La voce circolava già da tempo, ma ora è Miriana Trevisan a confermare che tra lei e il marito Pago è finita e questa volta per sempre. La showgirl rivela inoltre che accanto a lei c’è un altro uomo.La Trevisan, sulle pagine del settimanale Di Più, ammette di aver avviato le pratiche di separazione:

Purtroppo, il mio matrimonio è finito. Io e mio marito Pago ci siamo lasciati e abbiamo avviato le pratiche legali per la separazione. Insomma, questa volta è finita.

La coppia si era già lasciata qualche anno fa per poi tornare insieme:
Eravamo convinti che nulla ci avrebbe allontanato e invece il nostro tentativo non è servito a nulla. Così ci siamo rivolti nuovamente agli avvocati, ripercorrendo ancora una volta le tappe tristi della separazione.
La separazione ha fatto molto soffrire Miriana:
A farmi più male è stato accorgermi che io e mio marito proprio non riuscivamo ad andare d’accordo, e sono ripresi anche i nostri litigi, le nostre incomprensioni e sono riemerse le nostre differenze caratteriali: lui orso e scontroso. Io, invece, che vivo nel miele, inguaribile sognatrice. La scorsa primavera io sono stata malissimo. Ero dimagrita, sgomenta perché avevo capito che per il nostro amore non c’era assolutamente futuro. Che io e Pago siamo troppo diversi per stare insieme, e per questo nonostante l’amore e le responsabilità per il nostro figlio Nicola, che rimane il bene della nostra vita
La Trevisan ha un nuovo amore:
Un uomo che mi è stato vicino, presente, e che mi sta aiutando a credere di nuovo nell’amore. Ma siamo solo agli inizi  è una storia fresca. per scaramanzia, non mi va di parlarne molto e, del resto, anche lui ha un figlio come me.
La showgirl, a chi le chiede se l’ex marito Pago sia fidanzato con l’ex tronista Serena Enardu, risponde:
Non so che dire. Se è così, sono felice per lui. A me francamente non mi interessa, non mi ha detto nulla, faccia pure quello che vuole. D’altronde, siamo liberi; già da qualche mese non abitiamo più insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>