Loredana Errore, L’ho visto prima io video ufficiale

di Redazione 19

Continua il sodalizio artistico con Biagio Antonacci dopo il fortunatissimo esperimento di Ragazza occhi cielo. Esce oggi in radio e in vendita su tutti gli store digitali, L’ho visto prima io, il nuovo singolo di Loredana Errore. Si legge in una nota

Il nuovo singolo L’ho visto prima io per il suo ritmo incalzante e la storia che racconta, ha tutte le caratteristiche per diventare la colonna sonora dell’estate.

Noi di Mondoreality, siamo in grado di farvi vedere il video ufficiale del brano, a poche ore dalla pubblicazione in anteprima sul portale di Msn. Una spy story in piena regola: due donne che lottano per lo stesso uomo in una carambola di azioni degne del più effimeri gialli. Dopo il salto, cliccate sulla foto per vedere la clip.

Commenti (19)

  1. Troppo bello il videooooo!!!!! Lory sei Fantastica !!!!!! <3

  2. Finalmente!!!!!video attesissimo,curato nei particolari, molto bello, certo la classe non e’ acqua…. con una Lory strepitosa , meravigliosamente sexy

  3. Bellissimo! Molto delicato nei colori ambrati.

  4. Non c’è alcuna sorpresa, ormai, con questa ragazza splendida. Loredana è sempre formidabile nella sua disinvoltura e nel suo essere iperbolica in ogni atteggiamento. Per lei sembra tutto naturale, semplice. E noi siamo sempre appagati, ma mai sazi di ascoltare la sua musica e di ammirare il suo stile unico e le sue peculiarità canore inconfondibili e, purtroppo per gli altri, inimitabili.
    Amatissima LORI, regalaci altre emozioni!

  5. stupenda originale, sei unica ora cominciano le tue vittorie.ti riprenderai tutto qulello che ti è stato tolto ingustamente ad amici . grande grande grande.

  6. Senza parole……..davvero straordinaria!!!! Meravigliosa, di una classe e eleganza fuori dal normale……..Solo lei ne può essere capace, solo lei sa coinvolgerti a tal punto da rimanere senza fiato……Ora tocca a te grande Lory, tocca finalmente ai grandi artisti!!!!!

  7. STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    Voce unica…bellissima fotografia…delicatezza nelle immagini…fanno da cornice ad una
    Loredana Errore senza uguali E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…

  8. waaaaaaaaaaaaaaaaa bellssimo!!!
    si vede ke un video fatto bene!!!!!!!!
    grande continua cosiii MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

  9. U N I C A in ogni sua manifestazione !
    Un grazie a chi l’ha saputa valorizzare

  10. stupendo!! ma va DI più di un bellissimo….

  11. stupendo!!! vale di più di un bellissimo….. …

  12. schifo schifo la matta!!

  13. tra tutti i 60 milioni in italia chi capita che commenti il solito bimbominkia che dice schifo eh gia ! ma dello stesso parere non sono mina zero antonacci daniele dalla … tse poraccio

  14. Loredana è un’artista… non è una corista… loredana non è per tutti… loredana è per chi veramente ne capisce di musica… loredana non è un fuoco di paglia… ma una luce che brillerà in eterno… loredana è semplicemente unica… le sue straordinarie doti vocali e interpretative la porteranno sicuramente lontano… Inchinatevi alla nuova stella della musica italiana!

  15. Eccezionale come sempre .Sa tenere la scena da “grande della canzone. Meravigliosa anche nel video.

  16. Loredana sei straordinaria. Nel video sei unica sia come cantante che come ainterprete

  17. superlativaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>