Lina Carcuro e Daniela Martani: il loro futuro è nello spettacolo

di Diego Odello Commenta

Lina Carcuro e Daniela Martani, ex gieffine rispettivamente della ottava e della nona edizione, non vivranno solo di gossip: a quanto pare la napoletana diventerà attrice, mentre la romana si butterà nella musica.

Lina a Tv Sorrisi e canzoni ha annunciato di essere stata assolta con avvertimento dall’ordine dei medici per l’affettuoso gesto avuto nei confronti di Roberto Mercandalli all’interno della casa:

Finalmente e’ arrivata la sentenza dell’Ordine dei Medici. Assoluzione con avvertimento, quindi nessuna sanzione, ma non devo ripetere in futuro atteggiamenti simili. Io pero’ non ho fatto nulla di male, era un comportamento lecito e nella mia sfera privata’.

La ragazza, spesso ospite dei salotti televisivi di Canale 5, dopo aver inciso un singolo ha rivelato di essere stata contattata per fare la parte di un medico in un film. Daniela Martani, invece, a Settimana Top, ha detto di voler incidere un album:

Non è certo una pensata dell’ultima ora, visto che si tratta di una idea in gestazione sin da quando ancora facevo la hostess.

In bocca al lupo ad entrambe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>