Linda Santaguida non parteciperebbe mai a La pupa e il secchione

di Redazione Commenta

Linda Santaguida non parteciperebbe mai a La pupa e il secchione (fonte Vip):

Francamente no, poi bisognerebbe anche capire cosa si intende per Pupa. Ormai, dopo quel programma, per l’italiano medio una Pupa è una tipa bella e prosperosa, ma ignorante e un po’ oca. Io mi ritengo gradevole alla vista, ma penso di avere anche una certa intelligenza.

La ragazza, che da poco ha finito di presentare il talk de L’isola dei famosi, dopo aver partecipato qualche anno fa al reality di Raidue ammette di aver amato entrambe le esperienze:

Tutte e due sono state esperienze bellissime. Essere naufraga poi è stata la più forte dal punto di vista interiore. E’ un qualcosa che ti segna intensamente e che ti cambia.

Linda adesso si dedicherà alle vacanze:

Sarò in Spagna, al mare di Formentera. lo sono molto vacanziera e, soprattutto d’estate, in città resisto poco. Odio il caos e lo stress, poi devo dire che ultimamente mi sento molto stanca sia psicologicamente che fisicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>