Linda Santaguida, un’estate all’insegna dell’amore

di Redazione Commenta

Dopo aver archiviato la love story con l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, Linda Santaguida si prepara a vivere un’estate bollente con il suo nuovo fidanzato Lorenzo Casadei, fratello di Luca, agente della bellissima soubrette e titolare dell’omonima agenzia di management.

I due si sarebbero incontrati mesi fa in una nota discoteca di Milano, il Tocqueville, e da quel momento pare che siano divenuti inseparabili. Dipiù ha pubblicato le fotografie della nuova coppia in vacanza a Milano Marittima nello stabilimento Papeete Beach, impegnati tra coccole e baci. Solo poco tempo fa la showgirl a proposito della rottura con l’ex tronista aveva dichiarato:

Ci siamo lasciati da diversi mesi. Ma ora voglio guardare avanti, ho voglia di godermi quello che sto vivendo, di puntare su di me. Non è facile riprendersi dopo la fine di un amore lungo come il nostro. Però finalmente amo di nuovo me stessa.

(Fonte Leggo.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>