L’Isola 6, quarta puntata: eliminata Sonia, entra Rossano Rubicondi e sono nominati Maria Grazia e Carlo.

di Redazione 1

La puntata di stasera si apre con un chiarimento tra Simona e la Nip Chiara, che ancora una volta ribadisce i motivi fisici per cui voleva abbandonare L’Isola , ma dopo aver parlato con il medico, si è resa conto che può resistere e decide di rimanere. C’è un chiarimento anche tra Carlo ed Alessandro,che hanno avuto un battibecco pochi giorni prima: Alessandro chiede scusa (esortato da Simona e da sua madre) a Carlo per le pesanti frasi.

C’è un nuovo naufrago che entra a far parte del cast de L’Isola ed è Rossano Rubicondi, famoso per essere il giovane marito di Ivana Trump: vedremo se riuscirà a cavarsela passando da una condizione di estremo agio ad una condizione di sopravvivenza.

In studio intanto arriva Michi Gioia, che ha una discussione immediatamente sedata con Luxuria, Giucas, Antonio, mentre Flavia Vento e Daniele sono in collegamento (dopo la decisione di Simona Ventura a Quelli che il calcio di non fare entrare più in studio chi avesse abbandonato L’Isola di sua spontanea volontà).

Altra novità, oltre a Rossano, è la spiaggia dei forzati,in cui un naufrago (questa settimana sarà Massimo) andrà a stare per una settimana e gli verrà affidato un compito: se farà bene, lui e il gruppo trarranno giovamento, in caso contrario, entrambi subiranno una penitenza, come ad esempio il razionamento dimezzato del cibo. Nella sfida al televoto tra Sonia e Carlo viene eliminata Sonia. I naufraghi riescono a vincere la prova ricompensa. Per le nomination, oltre alle votazioni, sarà fondamentale il voto del leader del gruppo (cioè Alessandro), che voterà il naufrago che andrà direttamente al televoto. I nominati sono Maria Grazia e Carlo: chi vuoi eliminare? Un saluto caloroso a Valeria che ritorna da L’Isola dopo aver vinto la scommessa.

Commenti (1)

  1. ma i temi impegnati che doveva portare la luxuria parlamentare, dove sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>