L’Isola dei Famosi 6, settima puntata: eliminate Imma ed Eleonora De Vivo, in nomination Belen e Rossano

di Monia Gelfo 1

La puntata inizia già con una buona notizia: Alessandro ha vinto la prova e verrà regalato ai naufraghi un kg di farina e un kg di zucchero. I naufraghidopo aver fatto una prova di cultura, dovranno mangiare in un minuto gli spaghetti con polpette. In collegamento telefonico da Miami, Massimo saluta i compagni di avventura, dichiarando di stare meglio e affermando di aver trovato uno staff medico molto competente e capace (a differenza di quanto si diceva nei giorni scorsi).

Carlo viene rimproverato da Simona Ventura per averle omesso alcuni programmi a cui lui aveva partecipato in passato. La produzione monta dei video in cui sembra esserci un feeeling particolare tra Rossano e Belen: galeotto uno sfiorarsi di spalle tra i due naufraghi che ha dato adito a diverse interpretazioni, le quali hanno lasciato poco spazio all’immaginazione, soprattutto secondo Luca, che ha parlato esplicitamente di uno strusciamento tra i due.

Nella sfida tra le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo e Luxuria vengono eliminate le gemelle, che fino alla fine sono entrate in polemica con i naufraghi, soprattutto nei confronti di Peppe Quintale.

Peppe Quintale è dispiaciuto del fatto che Rossano l’abbia aggredito per una stupidaggine e definisce esagerato l’atteggiamento del naufrago. Anche Ela definisce Rossano prepotente e aggressivo. Simona cerca di calmare gli animi, ma inutilmente e invita Rossano ad essere meno aggressivo e più dedito al dialogo.

I vincitori del premio ricompensa Veridiana,Belen e Leonardo riceveranno la prossima settimana la visita della mamma. Rossano potrebbe ricevere la visita dell’amico Fabio, ma rinuncia. Nominati sono: Belen e Rossano. Sulla spiaggia dei lavori forzati andrà per questa settimana Ela.

Commenti (1)

  1. Le vedremo presto all’azione dallo studio…le viperette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>