L’Isola dei Famosi 6, settima puntata: eliminate Imma ed Eleonora De Vivo, in nomination Belen e Rossano

La puntata inizia già con una buona notizia: Alessandro ha vinto la prova e verrà regalato ai naufraghi un kg di farina e un kg di zucchero. I naufraghidopo aver fatto una prova di cultura, dovranno mangiare in un minuto gli spaghetti con polpette. In collegamento telefonico da Miami, Massimo saluta i compagni di avventura, dichiarando di stare meglio e affermando di aver trovato uno staff medico molto competente e capace (a differenza di quanto si diceva nei giorni scorsi).

Carlo viene rimproverato da Simona Ventura per averle omesso alcuni programmi a cui lui aveva partecipato in passato. La produzione monta dei video in cui sembra esserci un feeeling particolare tra Rossano e Belen: galeotto uno sfiorarsi di spalle tra i due naufraghi che ha dato adito a diverse interpretazioni, le quali hanno lasciato poco spazio all’immaginazione, soprattutto secondo Luca, che ha parlato esplicitamente di uno strusciamento tra i due.

Nella sfida tra le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo e Luxuria vengono eliminate le gemelle, che fino alla fine sono entrate in polemica con i naufraghi, soprattutto nei confronti di Peppe Quintale.

Peppe Quintale è dispiaciuto del fatto che Rossano l’abbia aggredito per una stupidaggine e definisce esagerato l’atteggiamento del naufrago. Anche Ela definisce Rossano prepotente e aggressivo. Simona cerca di calmare gli animi, ma inutilmente e invita Rossano ad essere meno aggressivo e più dedito al dialogo.

I vincitori del premio ricompensa Veridiana,Belen e Leonardo riceveranno la prossima settimana la visita della mamma. Rossano potrebbe ricevere la visita dell’amico Fabio, ma rinuncia. Nominati sono: Belen e Rossano. Sulla spiaggia dei lavori forzati andrà per questa settimana Ela.

1 commento su “L’Isola dei Famosi 6, settima puntata: eliminate Imma ed Eleonora De Vivo, in nomination Belen e Rossano”

Lascia un commento