L’Isola 6, terza puntata: si ritirano Giucas Casella e Flavia Vento, eliminata Michi Gioia, dentro Valeria Marini. Chi vuoi eliminare?

di Redazione 2

Si apre il programma con l’ingresso a L’Isola di Valeria Marini: la show girl, in un aderente miniabito, è pronta ad affrontare quest’avventura munita di soli due vestiti, e due intimi (a che cosa le serviranno non si è ancora capito) e a gettarsi dall’elicottero, nonostante la paura sia tanta. Detto fatto: Valeria è una naufraga.

Mentre si aspetta il responso del televoto succede di tutto: da un piccolo diverbio in diretta: (Antonio Cabrini, con poca eleganza, dà della stupida a Flavia, la quale sostiene di non poter essere giudicata se non la si conosce), all’incontro tra i Vip e i Nip nella selva oscura, dal momentaneo rientro di Giucas Casella, il quale vorrebbe rimanere a L’Isola, ma è costretto andare via a causa di un sospetta ischemia (Solo dopo tanta insistenza da parte di Mara Venier e di Simona, e soprattutto per amore del figlio James presente in studio, Giucas abbandona in lacrime. Tutti son dispiaciuti, ma la salute vale più di ogni altra cosa), a Daniele, che decide di abbandonare L’Isola, perchè sta male fisicamente e si sentirebbe di peso per il gruppo, ma che, alla fine, convinto dalla fidanzata Lorena, cambia idea.

Responso delle Nomination: eliminata al televoto è Michi Gioia , ma anche Flavia ha deciso di andare via! Secondo ritiro

In studio si presenta Giuseppe Lago, non pentito di aver abbandonatoL’Isola.

Nip e Vip sono pronti alla sfida dell’immunità,che viene vinta dai Famosi, anche se Daniele cade a terra a causa di dolori al nervo sciatico. Il ritorno dei Famosi a Cayo Paloma sarà allietato dalla presenza di Valeria Marini per una settimana. Finalmente Nip e Vip vivranno insieme a Cayo Paloma.

I Nip procedono alle votazioni per decidere chi mandare in nomination: la sfida questa settimana sarà tra Carlo e Sonia.

[poll id=”9″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>