L’Isola dei Famosi 10, Mara Venier: “Io e Simona Ventura siamo state molto amiche”

di Redazione Commenta

Mara Venier, che vediamo ogni lunedi sera su Canale 5 impegnata nel ruolo di opinionista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, parla del suo rapporto con Simona Ventura e della loro amicizia finita.

La presentatrice, in un’ intervista esclusiva al settimanale Chi, parla dei suoi contrasti con la Ventura, compagna di Gerò Carraro, figlio di suo marito Nicola:

Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui.

Mara stoppa sul nascere le voci di una presunta rivalità tra lei e Alessia Marcuzzi:

Alessia è una conduttrice alla quale non puoi che voler bene. Non sarò mai in competizione con lei, farà una grande Isola. Non ho mai avuto ambizioni diverse da quelle di commentare il gioco, perché non devo dimostrare nulla. La mia vita professionale è sotto gli occhi di tutti.

Infine la Venier lancia una frecciatina alla Ventura:

Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>