Cecilia Rodriguez: “Non c’è ancora una data ma io e Francesco Monte facciamo sul serio”

di Redazione Commenta

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte fanno coppia fissa ormai da due anni e sono talmente innamorati e felici da pensare alle nozze. La  bella argentina conferma che faranno il grande passo, anche se ancora non c’è una data.Cecilia, intervistata dal settimanale Gente, racconta come sogna il suo matrimonio:

Non c’è ancora una data, ma facciamo sul serio e vogliamo stare insieme per sempre. Per questo, poco tempo fa, siamo stati all’Oasi di Claire, a Cerignola, nel foggiano, e siamo rimasti incantati. Sono romantica e tradizionalista, sogno un abito lungo, color panna, con il velo. Mi piacerebbe che la cerimonia si svolgesse in primavera, all’aperto, e vorrei tanto che con noi ci fosse già anche un bambino. A marzo compirò 26 anni, non voglio aspettare troppo tempo.

Nei progetti della coppia c’è anche quello di allargare presto a famiglia:

A volte ci diverte parlare dei nomi possibili: a me piace Mia, lui vorrebbe fare un omaggio alla sua mamma, Emma, così abbiamo optato per entrambi i nomi. Per un maschietto vorrei Thomàs, alla spagnola, ma Francesco non ci sente. Perciò abbiamo deciso che lui sceglierà quello del bimbo, io della bambina.

Non rimane che augurargli che questi progetti diventino presto realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>