L’Isola dei Famosi 10, Mara Venier: “Mi rendo conto di apparire davvero “rinco”

di Redazione Commenta

Spread the love

Approdata a Mediaset Mara Venier sta vivendo una seconda giovinezza professionale e come opinionista fissa in studio de Isola dei famosi 10 ha già fatto parlare di sé.

Soprattutto a causa delle gaffe in studio. 

Ma sa che qualcuno pensa che sia stata una gag preparata? Io do la mia parola d’onore che non è così, nonostante mi renda conto di apparire davvero “rinco”. La tv è incredibile, ognuno la vede a modo suo. “Così è se vi pare”.

Ha detto intervista su Libero.

A proposito della sua gaffe quando ha rischiato di far saltare il gioco rivelando ai concorrenti la presenza dei due naufraghi, Martinet e Rodriguez su un’altra Isola.

A Mediaset però hanno preso le cose con filosofia.

Io quella sera me volevo ammazzà, sono andata a letto davvero dispiaciuta. Piangevo. Il giorno dopo sento i dirigenti tutti felici: il programma decollato sui social, il Tapiro, un grande riscontro mediatico. E tutto per quella gaffe.

Di certo esclude lo sbarco sull’Isola.

Ma no. Mai. In effetti la produzione ci ha chiesto di andare, ma non l’ho presa neppure in considerazione l’idea. Non posso allontanarmi, mia madre non sta bene. Però mi diverto molto in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>