Notti sul ghiaccio 3, riassunto puntata 28 Febbraio: ballottaggio fra Giulio Base e Valeria Marini

di Chiara Laganà Commenta

Secondo appuntamento per la terza stagione di Notti sul ghiaccio, nessun eliminato al termine della puntata, ma due coppie al ballottaggio quelle formate da Valeria Marini e Federico Degli Esposti e quella formata da Giulio Base e Alice Velati. Serata segnata dal lutto che ha colpito qualche giorno prima la conduttriceMilly Carlucci. A seguire la classifica con i momenti migliori.

La terza edizione di Notti sul ghiaccio è iniziata, ecco la classifica dei momenti più discussi ed emozionanti dello show di Rai 1:

5 | Valeria Marini: Valeria Marini è a rischio eliminazione e Twitter impazzisce.

4 | Giulio Base: l’altro “famoso” in ballottaggio si becca il quarto posto, continua a convincere poco anche dopo la prima puntata.

3 | Duelli: diciamo che forma dei duelli avrà infiammato un po’ la gara, ma forse ha favorito/sfavorito alcune coppie rispetto ad altre. Concetto spiegato da Gabriella Pessione che per difendere Barbara De Rossi fa scoppiare un ghiacciogate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>