L’Isola dei Famosi 10, Selvaggia Lucarelli contro Alex Belli e Cristina Buccino: “Non si sa chi è più patetico”

di Redazione Commenta

Spread the love

Selvaggia Lucarelli dice la sua sul presunto flirt tra Alex Belli e Cristina Buccino e sull’intervento della moglie di lui, andato in scena all’Isola dei Famosi 10.

L’opinionista esprime la sua opinione nella rubrica postaselvaggia, su Yahoo:

Penso che al solito sopravviva l’antico vizio dal retrogusto maschilista (vizio molto femminile per giunta) che vuole l’uomo Belli vittima inconsapevole di una Circe tettuta. La Buccino è single e al massimo al si può accusare di essere poco corretta. È il caro Alex Belli che ha una moglie a casa e che ha qualcosa di cui giustificarsi. Se si limitasse a flirtare coi pesci pagliaccio anziché con la signorina Buccino, nessuno avrebbe immagini ambigue da montare. E invece è sempre lì che ammicca e la prende in braccio e le dorme accanto. Fossi stata al posto della moglie ora sarei sulla playa desnuda con Brice a ricambiargli la gentilezza di avermi fatta passare per cornuta, altro che dare velatamente della poco di buono alla Buccino. Detto ciò, la scena ieri faceva davvero molto ridere. Dei tre, non so chi fosse più patetico. Se la Buccino che quando ha visto Katarina ha fatto la faccia del pescatore sul pontile di fronte a Godzilla che emerge dalle acque, se la moglie di Belli che gli ricordava della casa nuova come a dire “se ti metti con quella oltre al mutuo ti devi pagare pure gli avvocati, stronzo” o se la faccia di Alex Belli di quello che “’Ste piazzate manco a Centovetrine” e il suo tentativo deprimente di dare la colpa alla malizia dei montaggi anziché a quella delle sue mani sulle chiappe della tizia. Divertente poi l’assoluta diversità tra la moglie e il presunto flirt. L’una, capello corto e fisico androgino, l’altra capello fluente e fisico da pin up, uno stereotipo da commedia sexy che rende il tutto particolarmente comico. Mancano solo il bidello e Lino Banfi.

Come darle torto?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>