L’Isola dei Famosi 10, Selvaggia Lucarelli: “Mara Venier è la vincitrice morale”

di Redazione Commenta

Spread the love

Manca poco alla finale dell’Isola dei Famosi 10 e si cominciano a tirare le somme di questa prima edizione del reality targata Mediaset, Selvaggia Lucarelli incorona Mara Venier come vincitrice morale.

L’opinionista, nella sua rubrica di posta su Yahoo, tesse le lodi della Venier:

Il vincitore morale di questa edizione dell’Isola dei Famosi è Mara Venier. Bizzosa quando le gira male, irresistibile quando le gira bene, beatamente incurante delle regole del gioco e di spoiler di cui non frega nulla a nessuno, stravaccata dopo la mezzanotte come lo spettatore medio a cui per aspettare le nomination all’una viene una botta di narcolessia, mai forte con i deboli e debole con i forti come Signorini e col dono (in onda) della leggerezza di chi si sente più in un’osteria veneta che in tv, è stata più trasgressiva di Rocco, più ironica di Scanu e, come le Donatella, è una sola ma vale per due! Daje todos Mara!

Voi siete d’accordo?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>