L’Isola dei Famosi 11, Alessia Reato presenta il suo amico immaginario

di Redazione Commenta

Spread the love

Eliminata da L’isola dei famosi 11, l’ex velina Alessia Reato è finita dritta dritta su Playa Soledad. E dopo dieci giorni di silenzio, la Reato ha aguzzato l’ingegno cercando di superare la solitudine.

Come? Creandosi un amico immaginario. 

È il decimo giorno che io non parlo con nessuno e non apro bocca. Quindi, mi sono inventata un amico immaginario che si chiama Mowgli.

Ha spiegato davanti alle telecamere la ex velina ricalcando un po’ le orme di Tom Hanks che, naufrago in Cast away trascorreva le giornate insieme al suo amico pallone Wilson. Sarà sufficiente la presenza di Mowgli per superare la solitudine e i momenti di sconforto? Di certo la ex velina non stava prendendo troppo bene la solitudine, ma ha deciso di rimediare (senza litigare con nessuno) di agghindare una semplice noce di cocco con una bella ghirlanda di margherite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>