L’Isola dei Famosi 11, Giacobbe Fragomeni: “Sono positivo perchè ho fatto pace con me stesso”

di Redazione Commenta

Giacobbe Fragomeni, vincitore de l’Isola dei Famosi 11, ospite di Dj Giuseppe e Fabiola a Music & Cars, sulle frequenze di Radio 105, parla del suo carattere che gli ha consentito di trionfare.Tutti i concorrenti hanno attribuito la vittoria di Giacobbe anche al suo carattere rassicurante. A questo proposito il campione del mondo ha affermato:

Caratterialmente io sono uno a cui non piacciono i conflitti. Sono sempre stato positivo da quando ho fatto pace con me stesso. Ho imparato a parlare con me nel 1998 quando sono diventato campione d’Europa; da quel momento mi sono sbloccato, sono diventato più tranquillo, più sicuro. Vi dico il perché: ero in finale in Bielorussia contro il bielorusso e mi vennero in mente le parole del mio maestro Ottavio Tazzi: “Tu pensa che stai facendo allenamento e pensa positivo”. Io ho fatto così, sono salito sul ring e ho vinto.

Voi siete contenti che sia stato proprio lui a vincere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>