L’Isola dei Famosi 11, Paola Caruso: “Ho rischiato di morire, è stato devastante”

di Sara Bianchessi Commenta

Grande spavento per Paola Caruso che spiega l'origine del malore che l'ha costretta ad essere ricoverata d'urgenza

Grande spavento per Paola Caruso, reduce da l’Isola dei Famosi 11. La Bonas di Avanti un altro, spiega l’origine del malore che l’ha costretta ad essere ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di una pericolosa emorragia interna.Paola, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, racconta:

È successo tutto all’improvviso . Ero con degli amici e subito dopo ricoverata d’urgenza con un’emorragia interna. Ho iniziato a sentirmi male e dopo mezz’ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. All’ospedale hanno capito che era in corso un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza, ma all’inizio i medici non capivano la causa. È stata una mia amica a salvarmi chiamando il suo ginecologo di fiducia che, dopo aver effettuato un controllo specifico, ha capito che si trattava dell’ovaio. A livello psicologico è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo. Mi si era torto un ovaio che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire.

Auguri a Paola per una pronta guarigione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>