L’Isola dei Famosi 11, Simona Ventura: ” I soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli”

di Redazione Commenta

L’Isola dei Famosi 11 è finita con la vittoria di Giacobbe Fragomeni, ma la protagonista assoluta è stata Simona Ventura che si racconta a Selvaggia Lucarelli. SuperSimo, in un’intervista a il Fatto Quotidiano, ritorna a parlare del lauto compenso che secondo alcuni avrebbe percepito:

Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800 000 euro di cui si parla.

La Ventura ritorna a parlare del suo ex marito Stefano Bettarini  e della sua intervista sulle pagine del settimanale Chi:

Sì, me l’aspettavo, immaginavo che avrebbe cavalcato la cosa e si è fatto irretire dal sistema. Veto sulla sua presenza all’Isola? Ma figuriamoci, non ho posto alcun veto e non mi risulta dovesse partecipare. Perché ce l’ha con me? C’è un nodo recondito, qualcosa che non si è risolto in lui nei miei confronti e alla fine anche l’odio è un ponte, un modo per mantenere un legame con me.

A voi è piaciuta Simona all’Isola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>