Joe Bastianich ha comprato casa da 6,3 milioni di euro a Manhattan

di Redazione Commenta

Spread the love

Joe Bastianich, imprenditore famoso nel nostro paese come giudice di MasterChef Italia e presentatore di Top Gear Italia, ha comprato casa a Manhattan e non un appartamento qualsiasi visto che il suo valore sarebbe di ben 7,18 milioni di dollari, pari a 6,3 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000 Bastianich avrebbe  acquistato un esclusivo appartamento con vista sul Flatiron Building. A confermare l’indiscrezione anche Immobiliare.it e AdnKronos. La lussuosa dimora di 270 metri quadrati nel cuore della Grande Mela, comprende 4 camere da letto, cucina a vista con marmi di carrara, elettrodomestici in acciaio inossidabile, un doppio forno a parete, fuochi ad incasso, armadi-cantina e una lavastoviglie monster. Se non bastasse Joe potrà rilassarsi nella Spa condominiale con sauna e bagno turco, piscina semi olimpionica coperta e riscaldata e un centro di fitness e Pilates tra i migliori di New York.

Beato lui che se la può permettere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>