L’Isola dei Famosi 11, Tara Gabrieletto: dichiarazione d’amore a Cristian Galella

di Fabiana Commenta

Cristian Galella è passato direttamente dal trono di Uomini e donne alle serate in discoteca a L’isola dei famosi 11.

 

Dopo aver trascorso qualche giorno sulla zattera, l’ex tronista è finalmente diventato un concorrente ufficiale della trasmissione. A casa ha lasciato la sua compagna, Tara Gabrieletto, ma nel corso della terza puntata è arrivata la proposta di nozze del tronista alla sua bella. Le nozze in realtà erano state annunciate lo scorso anno, ma poi erano saltate a causa della eccessiva gelosia di lei: lui alla fine aveva lasciato la casa dove convivono salvo poi ritornare sui loro passi. Intanto la Gabrieletto, ospite fissa dell’Isola ha pubblicato su Instagram l’ennesimo scatto dedicato al fidanzato.

mi manchi.. mi manca il mio orso che mi dorme sopra, mi manca il mio gigante buono, mi manca il tuo bacio appena svegli, mi manca prepararti la colazione ogni mattina, mi manca per fino stendere i tuoi vestiti.. spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo fra le mie braccia la mia ragione di vita.

Ha scritto Tara. A rompere le uova nel paniere è arrivata però Dagospia che ha ipotizzato di qualche tradimento reciproco delle coppia.

Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedi’ sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>