L’Isola dei Famosi 12, anticipazioni settima puntata: Paola Barale sbarca in Honduras

Questa sera, martedi 14 marzo, in prima serata su Canale 5, assisteremo alla settima puntata de L’isola dei Famosi 12. Conduce Alessia Marcuzzi. Opinionista Vladimir Luxuria. Inviato Stefano Bettarini. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Continuano gli arrivi di ospiti speciali. Questa settimana lo sbarco in diretta di Paola Barale, che, accettato l’invito di Alessia Marcuzzi, raggiungerà la Palapa per far visita a Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi.

La settimana honduregna è stata vivacizzata dalla presenza di Rocco Siffredi. L’ex naufrago, che ha passato alcuni giorni con i concorrenti sull’Isola della caccia, ha dispensato consigli, ricordato momenti importanti della sua vita da isolano ponendosi da buon intermediario tra Raz Degan e il resto del gruppo. Rocco, nel corso della sua permanenza, ha inoltre evinto che Samantha De Grenet e Giulio Base,  hanno una forte influenza sul gruppo e li ha scherzosamente ribattezzati “la Roma Bene”. E proprio contro questo duo si sono iniziate a muovere le prime critiche, come quelle di Nancy Coppola e Malena che si lamentano del loro atteggiamento autoritario. Moreno, invece, bersaglio del malcontento dei naufraghi delle scorse settimane, cerca di mantenere un profilo più moderato ed equidistante da tutti, riavvicinandosi anche a Raz.

In collegamento dalla Palapa si scoprirà chi sarà il nuovo leader della settimana e gli esiti della nuova prova evolutiva: se i naufraghi riusciranno a superarla, conquisteranno il passaggio alla nuova isola, l’Isola dell’Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione antropologica del programma.

Nel corso della puntata si vedrà anche chi tra Simone Susinna, Moreno e Raz Degan, i tre nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre il reality e, ancora, in studio Alessia accoglierà Giulia Calcaterra, l’ultima concorrente eliminata.

 

Lascia un commento