L’Isola dei Famosi 2017, Simone Susinna: “Avances a Eva Grimaldi? Si è inventata tutto per avere visibilità”

di Sara Bianchessi Commenta

Simone Susinna risponde a Eva Grimaldi che aveva recentemente dichiarato di aver ricevuto delle avance dal bel odello durante la loro partecipazione a L'Isola dei Famosi 2017.

Simone Susinna risponde a Eva Grimaldi, che aveva recentemente dichiarato di aver ricevuto delle avances dal bel modello durante la loro partecipazione a  L’Isola dei Famosi 2017. Susinna, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, in onda sulle frequenze di Radio Radio, replica all’attrice:

C’è solo da ridere! Ovviamente Eva è una bellissima donna, ma ha il doppio della mia età. Voleva un po’ di visibilità, notorietà per far parlare un po’ di sé e ha inventato questa cosa.

Simone nega per l’ennesima volta che con la pornodiva Malena ci sia stata più di una bella amicizia:

Era semplicemente un bellissimo rapporto d’amicizia. Non c’è stato niente tra noi, Malena ha detto una bugia bianca, non mi ricordo di un bacio. È la mia parola contro la sua, poi ognuno è libero di credere ciò che vuole. Se l’è inventato. Sono single, per adesso.

Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>