L’isola dei famosi 2010: Massimo Liofredi soddisfatto degli ascolti

di Redazione Commenta

Massimo Liofredi è soddisfatto della puntata d’esordio della settima edizione de L’isola dei famosi: il direttore di Raidue, commentando i quasi 4 milioni e 200 mila spettatori dice (fonte Asca):

L’Isola dei Famosi si conferma come uno degli appuntamenti televisivi piu’ amati dal pubblico. La prima puntata della settima stagione, arrivata su Rai Due, dopo circa un anno e mezzo di assenza, ha superato in termini di ascolto la prima puntata della sesta edizione, e ha tenuto il pubblico davanti alla tv con il fiato sospeso per seguire l’arrivo dei naufraghi sull’Isola del Parco Nazionale delle Las Perlas in Nicaragua.

Il direttore continua il suo commento ringraziando Simona Ventura:

Siamo partiti con il piede giusto. Un grazie di cuore a Simona Ventura, ai suoi collaboratori e agli uomini e le donne di Raidue e del Centro di produzione tv di Milano. Abbiamo lavorato tanto per fare un programma in grado di suscitare ancora l’attenzione del pubblico e mi sembra che ci siamo riusciti. Con qualche incidente imprevisto, ma con un menu molto ricco e soprattutto pieno di innovazioni, il programma ha confermato di essere molto amato. Questo nonostante l’assenza della trasmissione per circa un anno mezzo.

A proposito di incidenti imprevisti: Simona Ventura scherza circa la sua caduta in diretta:

So cadere parché sono stata più volte sugli sci e la cosa più difficile è sapersi rialzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>