L’Isola dei Famosi 2015, i concorrenti in partenza per l’Honduras

di Redazione Commenta

Ormai ci siamo davvero: l’inizio de L’Isola dei Famosi 2015 è davvero imminente e ormai i concorrenti selezionati sono partiti per le spiagge di Cayo Cochinos.

Eccoli paparazzati all’aeroporto mentre si apprestano a raggiungere l’aereo che li porterà in Honduras: chi più, chi meno, tutti sembrano aver optato per un look casual. Catherine Spaak ha sfoggiato jeans a maglione, Melissa P. Sneakers basse, Charlotte Caniggia occhiali scuri e capelli legati, Fanny Neguesha un total look black. Le Donatella sono diventate l’una bionda e l’altra mora, Rachida Karrati ha optato per jeans e lunghi capelli sciolti, Rocco Siffredi ha scelto una tuta comodissima. Alex Belli d’altra parte sembrava un modello, curatissimo e con tanto di giornali in mano, Andrea Montovoli cercava un po’ di anonimato. Look sportivo anche per l’ex pugile Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu con il nuovo taglio di capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>