Forte Forte Forte, riassunto seconda puntata 23 gennaio

di Redazione Commenta

Con la seconda puntata di Forte forte forte in onda venerdì 23 gennaio si sono conclusi i casting e la rosa dei concorrenti ormai è completa per la vera e propria competizione.

Ma che cosa è accaduto nel corso della puntata? Dopo la sigla d’apertura, Forte forte forte, cantata da Raffaella Carrà nella versione remix di Bob Sinclair, il conduttore Ivan Olita ha annunciato la finalissima dei casting delle audizioni di Forte Forte Forte. A presiedere, la giuria formata da Raffaella Carrà, Asia Argento, Philippe Plein e Joaquin Cortes.

La prima a passare il turno è la spagnola Rosa Montesdeoca Arbona, che zoppica sull’italiano, ma convince i giudici, ammessi anche Igor Petrotto (ex di Federica Buda di The Voice), Federica Buda (arrivata al terzo talent), Pasquale Di Nuzzo, ex di Amici che ha anche lavorato con Madonna. Fra i concorrenti viene selezionato anche Gabrio Gentilini, interprete del musical Dirty Dancing, Marco Martinelli, ex The Apprentice che riceve il fortissimo da Raffaella, mentre s’infrange il sogno di molti tra cui Sara, ex concorrente di Miss Italia che non sa davvero fare nulla. E dopo la passeggiata finale di Raffaella Carrà fra i concorrenti scelti, l’impressione è che anche in questa seconda puntata siano emersi volti più o meno noti con precedenti esperienze che hanno regalato loro una certa visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>