L’Isola dei famosi 2015, Fanny Neguesha: “Sognavo una famiglia con Mario Balotelli”

di Fabiana Commenta

Ospite negli studi di Verissimo, Fanny Neguesha si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin e rivela tutti i suoi sogni infranti.

La showgirl belga, nota in quanto ex fidanzata di Mario Balotelli, ha conquistato un posto come naufraga ne L’Isola dei Famosi 2015, e ha raccontato non pochi particolari della storia con il calciatore. 

La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura.

Ha detto la showgirl spiegando in pratica i motivi per cui è finita. E dire che lo scorso giugno lui le ha chiesto di sposarlo. E lei ha immediatamente accettato.

Ho accettato subito la sua proposta. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti.

Naturalmente resta il rimpianto e la delusione per come sono andate le cose.

Quando sei innamorata sogni il futuro con la persona che ami e, formare una famiglia, fa parte di questi progetti.

Adesso la showgirl è single e non è innamorata di nessuno.

No, oggi non sono innamorata di nessuno e sono single.

D’altra parte sta per partire per L’Isola e deve concentrarsi.

Per me L’Isola è una sfida contro me stessa. Vorrei far vedere che non sono solo la ragazza che fa le foto per poi metterle su Instagram. Vorrei mostrare chi sono veramente, le mie capacità. Vorrei potermi far conoscere al di là dei gossip. Adesso inizia la mia vera storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>